sfondo sito hotel costa verde
hotel tortoreto costa verde in Italiano
hotel tortoreto costa verde in English language
hotel tortoreto costa verde in deutscher Sprache

Condizioni generali di contratto Hotel Costa Verde

GENERALITA’

 

Le prenotazioni effettuate dai Clienti con l’Hotel Costa Verde ( in seguito solo Hotel ), soggiacciono alle presenti condizioni generali di contratto e ai listini dell’anno in corso, che si intendono automaticamente accettate con il versamento della caparra e comunque con l’invio della presente conferma di prenotazione.

 

MODALITÀ Dl PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO


Dopo aver preso contatto con l’Hotel, il Cliente riceverà la quotazione del soggiorno con i relativi prezzi, e scelto il proprio periodo di gradimento che viene sempre indicato con giorno d’arrivo e giorno di partenza, il Cliente dovrà comunicare all’Hotel la propria volontà di prenotare il soggiorno facendo pervenire all’Hotel una caparra confirmatoria pari a Euro 250,00 per camera prenotata ( spese a carico del cliente ). Nell’ipotesi di mancato ricevimento della caparra prima dell’arrivo del cliente, la prenotazione deve considerarsi revocata senza necessità di comunicazione alcuna. La prenotazione si intende compiuta al momento del ricevimento della caparra. L’Hotel invierà una conferma scritta del ricevimento della caparra e del periodo prenotato.

In caso di annullamento della prenotazione ovvero di partenza anticipata alla data stabilita, per qualsiasi motivo, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere:
• Annullamento effettuato entro 30 giorni prima dell’inizio soggiorno: rimborso totale della caparra.
• Annullamento effettuato fra il 29 e il 15 giorno prima dell’inizio soggiorno: rimborso 50% della caparra.
• Annullamento effettuato oltre il 14 giorno dalla data di inizio soggiorno: nessun rimborso.
• Mancato arrivo, rispetto alle date previste per il soggiorno: nessun rimborso
• In caso d’arrivo posticipato, ai fini della fatturazione del soggiorno, fa fede il periodo prenotato.
• Partenza anticipata, rispetto alle date previste per il soggiorno: pagamento fino a tre giorni della pensione completa oltre ai giorni soggiornati.
Gli importi versati a titolo di caparra verranno comunque dedotti dall’ammontare complessivo.

 

CHECK-IN / OUT


Le camere verranno assegnate dalle ore 12.30 del giorno previsto per l’arrivo e dovranno essere liberate e rese disponibili mediante riconsegna delle relative chiavi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. In caso d’arrivo dopo le ore 12.30, Vi preghiamo d’avvisare l’Hotel telefonicamente. I pasti non consumati durante il soggiorno non vengono defalcati dal conto.
Gli Ospiti che desiderino trattenere la camera oltre l’orario prestabilito salva disponibilità, potranno trattenersi nella camera con addebito pari al costo di un’ulteriore giornata. La pensione inizia con il pranzo alle ore 12.30 del giorno d’arrivo e termina con la 1a colazione del giorno di partenza.
Il conto del soggiorno avviene la sera prima della partenza dalle ore 20.30 e le ore 22.00 .

 

 
spiaggia per i bambini
bandiera blu di tortoreto lido mare adriatico
hotel tortoreto costa verde accetta le carte di credito
hotel tortoreto prenotazioni online
hotel tortoreto costa verde su facebookhotel tortoreto costa verde su youtubehotel tortoreto costa verde su flickr